Sono aperte le Iscrizioni – Anno 2018

Per CONOSCERE DAL VIVO le attività della Scuola puoi partecipare direttamente agli Open Class e agli Open Day organizzati nelle sedi di Cagliari, Mestre e Roma e conoscere l’approccio teorico e la traduzione pratica sui casi concreti. Si tratta di un’occasione unica di entrare nel vivo dell’attività didattica e di confrontarti con gli allievi del III e IV anno alle prese con le attività del Centro Clinico. Per vedere le date dei prossimi appuntamenti clicca qui.

APPROFONDIRE. Per approfondire i contenuti del percorso di Specializzazione puoi consultare le pagine dedicate presenti nel sito con l’articolazione del piano di studio e delle materie studiate (scopri di più).

BORSE DI STUDIO. Sono istituite 15 borse di studio del valore di € 750,00 rivolte agli allievi che si iscrivono al 1° anno 2018. Per saperne di più clicca qui.

NOVITA’. Come per gli iscritti all’anno accademico 2017, anche per gli iscritti alla SSPC-IFREP all’anno accademico 2018, gli iscritti nel corso dell’ultimo anno della Scuola, avranno l’opportunità di scegliere di partecipare ad un corso di 1° livello EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing), tenuto dal Prof. Roger Solomon e riconosciuto dall’EMDR-Italia. Per saperne di più (clicca qui).

SELEZIONI.  Le domande per la selezione possono essere fatte solo per uno dei tre centri: ROMA, SELARGIUS (CA), MESTRE (VE).  LE SELEZIONI SONO APERTE! Scarica la  SCHEDA ISCRIZIONE ALLE SELEZIONI.

Grazie della tua attenzione.